Lunedì 15 aprile 2024 (CARBONERA) / Venerdì 19 aprile 2024 (MIGNAGOLA), i bambini della Scuola dell’Infanzia andranno in visita alla Scuola Primaria di Carbonera e/o di Mignagola. Trascorreranno la mattinata insieme, conosceranno le insegnanti, visiteranno la scuola e condivideranno attività e momenti importanti con “vecchi amici”.

N.B. Per coloro  che provengono dalle Scuole dell’Infanzia fuori del Comune di Carbonera si chiede ai genitori di accompagnare il/la proprio/a bambino e/o bambina all’ora stabilita (9.45 per CARBONERA – 10.00 per MIGNAGOLA) e di rimanere vicino al plesso per ogni evenienza.

In allegato troverete la richiesta di autorizzazione per l’accesso ai  locali scolastici da compilare e consegnare in atrio al personale scolastico quel giorno.