Anche in questo anno scolastico, come in passato, la scuola ha deciso di partecipare ad alcune iniziative per poter ottenere prodotti e strumenti utili per le nostre classi, PUNTI COOP e DPIÙ PER LA SCUOLA.

Partecipare è facile:
PUNTI COOP” – Dal 31 agosto 2023 al 8 Novembre 2023, ogni 15€ di spesa o con l’acquisto di alcuni prodotti i clienti riceveranno, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, un buono Coop per la Scuola.
I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere donati direttamente alla scuola consegnandoli ai vari plessi o attraverso l’App “Coop per la Scuola”, scaricabile da Google Play o App Store. Dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto virtuale” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

DPIÙ PER LA SCUOLA“ – Dal 16 Ottobre 2023 al 13 Gennaio 2024, facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIù che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa.
Chi volesse contribuire deve portare a scuola i bollini che il supermercato DPiù rilascerà.

Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno sostenere il nostro Istituto.